ALBATROSS18 REVOLUTION
Albatross18
Vorreste giocare a golf ma pensate che sia solo uno sport per ricconi?
Bene bene … questo è il gioco che fa per voi!!!!
Albatross18 Season two è un gioco freeware multiplayer di golf. Prodotto dai soliti coreani puo’ essere scaricato anche con il nome di Panya.
Dopo aver gratuitamente creato un account e installato il gioco (circa 360 mb) finalmente siamo pronti!! La schermata iniziale si presenta con la scelta tra i 2 server (attualmente) General Server e Battle Server.
General Server sicuramente è il + indicato per l’inizio della carriera! Qui abbiamo la possibilità di fare il tutorial del gioco, abbastanza completo e soprattutto non incredibilmente lungo come in altri giochi free! Si puo’ inoltre cambiare il server, vedere le novità del gioco, entrare nello shop, entrare nel proprio account e modificare il proprio personaggio.La novità del gioco è rappresentata sicuramente dal poter selezionare anche la modalità Family, che permette di giocare contro i propri amici (max 4) in multiplayer sullo stesso pc.
Lo shop è abbastanza fornito e da la possibilità di acquistare diversi oggetti, dai vestiti per il personaggio ,mazze da gioco, palline, template per il giocatore ai classici oggetti magici che permettono di effettuare prodezze durante la partita! Ma, vi chiederete, come acquisto questi oggetti? Bhe, la nota dolente del gioco purtroppo è proprio questa, circa il 50% degli oggetti sono acquistabili esclusivamente con gli astros , che sono i classici crediti acquisibili con carta di credito, mentre il restante 50% di oggetti si puo’ acquistare con i Pang, i crediti che si acquisiscono con le vittorie sul campo (NdT non pensate di comprare a saldo)!
I pang possono anche essere scommessi nelle partite a Battle Server, dove chi vince prende i pang scommessi da chi perde!!
Il gioco è abbastanza piacevole, con una grafica stile cartoon giapponese, si possono scegliere 12 scenari in cui giocare tentando di buttare la pallina in buca quanto prima possibile. Purtroppo le partite di golf sono caratterizzate dal fatto che i tiri vengono effettuati a turni (chi si trova + lontano dalla buca tira la palla), quindi il gioco risulta un po’ lento, una partita puo’ durare parecchi minuti.
La scelta minima delle buche per partita è 3 fino ad un max di 18, con un massimo di 4 giocatori anche in squadre (rossi e blu).
Il gioco in inglese è scaricabile gratuitamente da quiGiocabilita’:8
Grafica :7
Lag :9 ( + basso è il voto + si lagga)









