il gioco non è mai stato cosi' divertente!!! Soprattutto perchè free!!!

sabato 22 novembre 2008

THE SUFFERING

The Suffering

Ecco qui un altro gioco Midway datato 2004 che si ripresenta al pubblico in veste FREE.
In The Suffering vi troverete ad impersonificare un certo Torque, imprigionato nella prigione di Abbott fino al momento del risveglio dei "morti viventi" che sconvolgono la prigione stessa.
Il gioco quindi viene ambientato in questa prigione cupa e tenebrosa e il vostro scopo è riuscire ad evadere ammazzando quanti più demoni possibili.


Se vi aspettate di utilizzare un arsenale ben assortito, mhm... non è il gioco fatto per voi.... le armi sono veramente poche , una pistola uno shootgun e una mitraglietta ma non per questo un gioco da non tenere presente. Per fortuna The Suffering è un gioco che scorre abbastanza veloce ( Forse troppo ) tra morti violente, fantasmi , sedie elettriche, camere a gas, flashback di violenze varie, ma la qualità migliore del gioco è il modo in cui riesce a farti entrare nella parte di Torque, dopo aver cominciato a giocare si ha subito la consapevolezza che da un momento all'altro tutto potrebbe succedere con un ottimo sonoro e delle ambientazioni veramente ben fatte.


The Suffering non ha nulla a che vedere con i classici MMO Free , addirittura non esiste la possibilità di giocare on-line ma solo di giocare al single player, unica modalità prevista.
In conclusione per chi va alla ricerca di un avventura single-player carina, ricca di brividi e suspance con dei risvolti horror può trovare in The Suffering un ottimo prodotto, per gli altri cmq un buon prodotto considerando sempre il suo più grande pregio....FREE TO PLAY!

Il gioco in inglese è scaricabile gratuitamente da qui

Giocabilita’:8
Grafica :8

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page