ARCHLORD
ARCHLORD
Per tutti gli appassionati di fantasy ecco Archlord, un MMORPG distribuito a pagamento dalla Codemaster fino a gennaio di quest'anno, ora divenuto gratuito .
Una volta scaricato il client ci troveremo di fronte a 3 server messi a disposizione dalla Codemaster, per ogni server possono essere costruiti 3 personaggi che possono interagire tra loro solo tramite il Safe Keeper( una sorta di magazzino per tutti i personaggi di un server ). Il fatto di poter scegliere 3 personaggi sullo stesso server ci permette, nel caso in cui non ci piaccia il primo personaggio scelto, di utilizzarne un altro senza nuove account e registrazioni.

Il personaggio può essere scelto tra le 3 razze disponibili:Umano,Orco,Elfo della Luna.
Ognuna di queste razze , inoltre, contiene diverse classi da scegliere (arciere, mago, cavaliere, etc )
Una volta scelto il personaggio possiamo cominciare a fare quest ( rigorosamente in inglese ), oppure esplorare il mondo rendendoci conto della vastità dello stesso.
Andando avanti nel gioco il proprio personaggio può essere completamente personalizzato, con armature, armi ed accessori differenti che permettono di aumentare la propria potenza.
I programmatori di Archlord non hanno dimenticato il PVP, che inizia dal 30° livello. Arrivati, quindi, al 30° lvl ci troveremo di fronte alla possibilità di essere ammazzati da chiunque ( chiunque superi il 30 lvl , è chiaro) quindi mano al portafoglio per le armature potenti .

L'esperienza e la moneta del personaggio viene acquisita completando le quest che si trovano sparse nelle città oppure ammazzando i vari mostri sparsi nell'immenso mondo di Archlord.
Alcuni oggetti possono essere acquistati solo con i Chantra Coin , la classica moneta dei giochi free convertibile con i soldi della propria carta di credito.
Il gioco in inglese è scaricabile gratuitamente da qui
Giocabilita’:6
Grafica :8
Lag :6 ( + basso è il voto + si lagga)


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page