BMW M3
BMW M3
Ecco qui un 'altra simulazione di guida, questa volta andiamo sul classico, l'unico elemento che differenzia i vari giocatori è la propria destrezza alla guida.
Questo gioco non è stato concepito come gli altri MMO, non si acquistano elementi per la propria auto, non si passa di livello, non si usano carte di credito etc etc, infatti BMW M3 è un vero e proprio gioco on-line dato in regalo dalla già citata casa automobilistica a tutti coloro che desiderano guidare una M3.

Il singleplayer del gioco permette sia di fare pratica con la propria autovettura, sia di avventurarsi in una gara vera e propria con tanto di qualificazioni e avversari rigorosamente comandati dal computer, sia di fare una corsa contro il proprio record della pista (Time Trials) con tanto di Ghost!
La parte multiplayer da la possibilità di misurarsi contro avversari sparsi sulla rete oltre ad una importantissima possibilità di utilizzare la propria Lan.

Il gioco risulta veramente ben fatto sia a livello grafico (con la possibilità di settare diversi parametri ) sia a livello di giocabilità. Per guidare l'auto è prevista oltre alla tastiera anche la possibilità di utilizzare il proprio joypad o il proprio volante. Insomma bellissimo!!! .... nsomma!!! Non è tutto oro quel che luccica, non manca la grave pecca del gioco, i circuiti!!! I circuiti in realtà sono 2 varianti del Nurburgring (GP/Sprint) con la relativa bassissima longevità del gioco, inoltre per quanto riguarda la parte on-line a parte i server proprietari del gioco dove non si lagga il resto lascia a desiderare, soprattutto perchè chiunque ha la possibilità di fare da server (NdT vi lascio immaginare). Un gioco che poteva essere da 10 e lode !
Il gioco in inglese è scaricabile gratuitamente da qui
Giocabilita’:6
Grafica :9
Lag :5 ( + basso è il voto + si lagga)


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page