WARROCK
WARROCK
E' un FPS di stampo prettamente militare molto simile a Battlefiel2.
E' possibile solo giocare in multiplayer con connessione a banda larga!
War Rock mette a disposizione un arsenale di armi abbastanza vario e completo .Alcune armi possono essere acquistate solo con account a pagamento (oro,argento,bronzo) ,inoltre si ha la possibilita' di poter utilizzare vari mezzi da combattimeto,dal carro armato all'f16.

Si ha la possibilita' di poter utilizzare 5 tipi di personaggi: Guastatore, Medico, Esploratore, Assaltatore e esperto in armi pesanti.
modalità di gioco:
Close Quarters Combat :una squadra cerca di fa scoppiare una bomba,l'altra cerca di disinnescarla oppure ffa,tutti contro tutti.
Urban Ops :partita che si svolge in un ambiente prettamente urbano con 2 squadre contrapposte che cercano di far arrivare il punteggio dell'avversario a 0.Il punteggio si abbassa di un punto ogni volta che viene ucciso un elemento della squadra o viene conquistata una bandiera.
Battle Group:come urban ops ma in ambienti aperti con mezzi pesanti ed aerei

Il gioco in definitiva risulta del tutto gratuito con la possibilita' di acquistare degli account particolari pagando con moneta corrente.Questi account permettono di poter creare delle stanze personalizzate,di poter acquistare alcune armi bloccate per chi non ha l'account a pagamento, di utilizzare degli slot in + per poter inserire le armi,permettono inoltre di guadagnare punti e crediti extra ad ogni partita ,oltre a regalare dei crediti all'acquisto dell'account.
L'account + costoso è il gold (oro) che ha una durata di 1 mese e costa circa 10€. Si puo' oltretutto trovare sugli scaffali dei negozi il gioco in forma retail (il costo varia da negozio a negozio) che contiene il software del gioco + 2 mesi di gold ed un'arma in regalo (sempre per il gioco!!!!!).
Giocabilita':9
Grafica :6
Lag :3 ( + basso è il voto + si lagga)
Il gioco è scaricabile gratuitamente da qui


4 Commenti:
Bellissimo Warrock. Da provare.
5 settembre 2007 alle ore 19:33
all' estremo della violenza frenetica
28 settembre 2007 alle ore 04:15
antonio sinti propriu mmerda, ieri sira era li primi spari ca facìa, senza nemmeno mouse causa portatile, e m'ha ccisu na decina te fiate, maledettu! ma tantu moi lu mouse me l'aggiu cattatu, e preparate ca te fazzu nu mazzu accussì!
19 ottobre 2007 alle ore 12:00
no comment!!!
19 ottobre 2007 alle ore 21:22
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page