PSI - OPS
Psi - Ops
Psi - Ops The Mindgate Conspiracy è un altro titolo Midway pubblicato nell'ormai lontano 2004 che la nota casa di distribuzione Americana ha ben pensato di rendere gratuito.
Parliamo quindi di un altro gioco decisamente pensato per un single player più che per divenira un MMO. Infatti non esiste la possibilità di sfidarsi in multiplayer o collegarsi ad internet.
Psi - Ops ci propone la storia di un certo Nick Scryer, agente speciale delle truppe americane che viene imprigionato nel quartier generale del Mindgate, un'associazione paramilitare intenta a conquistare il mondo. Il problema principale per il nostro Nick sarà dato sicuramente dai poteri psichici che utilizzeranno i suoi nemici come armi distruttive. Ehmm... ehm... anche Il nostro Nick avrà a disposizione dei poteri psichici incredibili, sopiti da un lavaggio del cervello durante la sua cattuta e che verranno scoperti andando avanti nel gioco. Questi poteri sicuramente aggiungono un qualcosa di novità a tutto il gioco e permettono al giocatore un bel divertimento.
Ma passiamo al gioco... Assolutamente da non perdere il video iniziale, veramente ben fatto come tutto il resto del gioco. Insomma dobbiamo aiutare il nostro caro Nick a fuggire da questo quartier generale utilizzando i propri potero oltre ad alcune armi recuperate qua e là, il tutto in terza persona , in questo ambiente abbastanza tetro con un ottimo sonoro, un ottima grafica e una buonissima giocabilità... ecco qui il gioco è fatto, l'unica grande pecca è il multiplayer inesistente, altrimenti sarebbe un gioco da 10 e lode, ottimo per chi vuole farsi un'avventura militare semifuturistica e divertirsi per qualche ora.
Il gioco in inglese è scaricabile gratuitamente da qui
Giocabilita’:8
Grafica :8


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page