il gioco non è mai stato cosi' divertente!!! Soprattutto perchè free!!!

domenica 25 novembre 2007

KARTRIDER

KartRider

Andiamo ai go-kart?No piove!!!Porc
Andiamo ai go-kart?Sto senza macchina!!!Porc
Andiamo ai go-kart?Oggi è chiuso per ferie!!!Porc
Ma quando C...O andiamo a sti C...O di go-kart???
Ma beccati sto gioco e stai zitto!!!

Eccolo qua ... il gioco dei soliti koreani, stile gia' visto, ma come al solito divertente!
Questa volta impersonificheremo un piccolo omino (NdT molto simile a Bomberman ) alla guida di Kart.
Una volta scaricato ed installato il client ci troveremo a scegliere il personaggio, ininfluente ai fini del gioco (NdT almeno all’inizio).

Andiamo ad aggiustare la grafica e … ehm….ehm… non si cambia assolutamente nulla, cominciamo bene!!!!Il gioco da una grafica non eccelsa non da la possibilità di cambiare nessuna impostazione a parte il volume!

La prima cosa da fare è l’ormai solito training che ci insegnerà i comandi basi, veramente pochi, da utilizzare durante il gioco.

Una volta finito il training possiamo passare al gioco vero e proprio. KartRider può essere utilizzato sia in Multiplayer sia in SinglePlayer.

Il singleplayer è diviso in 2 :

- SCENARIO – Cercheremo di superare delle gare sempre + difficili contro dei personaggi comandati dal computer

- TIME ATTACK – Qui cercheremo di battere i nostri record su tutte le piste disponibili, durante la gara comparirà in modalità ghost l’omino da battere (NdT che altro non è che noi stessi quando abbiamo messo il record!!!)

Anche il multiplayer ha 2 modalità :

- VELOCITA’- La classica gara di kart con una piccola variante, il turbo.Quest’ultimo può essere caricato attraverso le derapate fatte con il proprio macinino ed utilizzato subito dopo.

- ITEM – Qui la variante sono gli oggetti che si lanciano contro gli avversari. Questi oggetti possono essere presi semplicemente passando attraverso dei bonus che si trovano correndo per il circuito.

Correndo sia in multiplayer che in singleplayer si vince la moneta (NdT Lucci) che serve per acquistare elaborazioni, nuovi kart , nuovi personaggi etc etc.

E’ inutile dire che anche in questo gioco possiamo utilizzare la nostra carta di credito per acquisire Lucci (NdT In questo caso Nexon Cash) senza correre .

Kartrider permette di correre su 11 diversi tracciati e nonostante la semplicità di gioco e la grafica non eccelsa risulta molto divertente soprattutto per la sua giocabilità.

Il gioco in inglese è scaricabile gratuitamente da qui

Giocabilita’:8
Grafica :6
Lag :6 ( + basso è il voto + si lagga)

sabato 10 novembre 2007

KWONHO

Il vostro capo vi rompe le scatole ? La vostra ragazza vi costa più di quanto vale? La casa è andata a fuoco?Il vostro vicino di casa alle 6 del mattino canta il Rigoletto?

Bene questo è il gioco che fa per voi!!!!

Sfogatevi gente….sfogatevi

Kwonho è un picchiaduro free in stile Street Fighter dove avrete la possibilità di picchiare tutti quelli che vi capitano sotto le mani (NdT e sotto i piedi).

Una volta scaricato ed installato il client ci troveremo alla fatidica scelta, il personaggio!A differenza degli altri giochi multiplayer free che si trovano in giro, la scelta del personaggio in questo gioco è abbastanza importante. Ogni personaggio ha infatti la propria arte marziale scelta tra Tae know do, Judo, Muay thai, Tai chi quan, Ba ji quan e tutte differiscono tra di loro per le mosse a disposizione!!Bene, dopo aver scelto la nostra arte da combattimento avremo la possibilita’ di modificare il nostro personaggio in base alle caratteristiche fisiche: colore della pelle, volto, corporatura, capelli.Ora siamo pronti….all’attaccoooooo!!!!!!

La prima cosa da fare è il training (NdT obbligatorio) che ci permettera’ di imparare i segreti della nostra arte da combattimento, subito dopo potremo decidere di fare pratica con il maestro Mihaghi oppure combattere con qualche povero malcapitato di passaggio.Una volta entrati nella Lobby avremo la possibilità di giocare in single player contro un altro giocatore, in Team match con 2 o 3 giocatori per squadra oppure fare una mission in single player contro degli avversari comandati dal computer via via + forti. Le ambientazioni sono 3, Dojang ( la palestra), Monastery (il monastero), Rooftopo (ambiente cittadino), Ruins (le rovine).

Ad ogni partita ci verranno regalati dei crediti che serviranno ad acquistare gadgets come magliette, pantaloni,scarpe etc. Questi elementi incrementano la potenza del nostro personaggio insieme alle mosse segrete che possono anch’esse acquistate nello shop!! Oltre ai crediti abbiamo anche la possibilità di utilizzare i “G COIN” che sono il corrispettivo ludico dei nostri soldi reali (NdT pagati con carta di credito).

Il gioco sembra subito molto bello, bella grafica, bei personaggi, belle mosse ,tutto bello!!! WWOOOWWWW!!!

Ehm… ehm…. Non è tutto oro quello che luccica!!! Una volta iniziata una partita on-line ci si rende subito conto che i comandi non sono poi così reattivi, soprattutto quando si trova il solito laggher della situazione. Bello, bello ma ancora da migliorare. Il gioco è ancora in beta e si spera che i programmatori riescano a colmare questo vuoto, se ci riusciranno sarà un successone!!!

Il gioco in inglese è scaricabile gratuitamente da qui

Giocabilita’:6
Grafica :8
Lag :4 ( + basso è il voto + si lagga)